Scopri, Condividi, Inspirati.

26 ottobre 2012

New in!

salve Ragazze!

comincia con questo post la mia semi-seria iniziativa... ovvero quella di condividere con voi i miei interessi, le mie passioni e i miei pensieri, in modo diretto e semplice.
Sarà questa la parola d'ordine... EASY
Perchè tutto, anche il più ricercato, parte dal semplice.
Ecco perchè insieme cercheremo di ricondurre tutto a questo punto di vista attraverso le mie passioni, i miei interessi e i miei gusti arrivando a dare alle nostre giornate quella dose di "carino" , "dolce" e "desiderabile" di cui il gentil sesso necessita. 
Le nostre menti sono letteralmente bombardate da immagini,stereotipi, figure che cerchiamo di ricalcare ma che in verità non ci appartengono... il risultato finale a cui arriveremo sarà solo uno: costruito.
Partiamo prima da noi stesse, dalla nostra persona e dal nostro essere perchè sarà quello che non ci abbandonerà mai e con cui giorno dopo giorno dovremo a convivere. Rendiamolo unico e mettiamolo sempre in primo piano... non lasceremo che un vestito costosissimo e di marca annebbi il nostro nome, il nostro marchio, o sbaglio? :) 
Che altro dire Ragazze questo è un assaggio del tutto, spero mi farete compagnia tramite vostri pensieri e consigli. 
Un bacio grande a tutte.

 frids


1 commento: